Quabjess replied

382 weeks ago

La Battaglia Di Jadotville > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

A deve guardare. Mi è piaciuto questo film. Molto orgoglioso di chiamare me stesso un irlandese dopo aver visto gli eroi dei soldati irlandesi in questo film. 1. Film di buona azione 2. Grande storia, ben raccontata, (storia vera) 3. Ho catturato molto bene il senso irlandese dell'umorismo. 4. Vorrebbe vedere Jamie Dornan fare più film come questo piuttosto che le 50 sfumature di roba di Mills and Boons. Grande recitazione da parte di tutti quelli coinvolti. <br/> <br/> Anche lieto di vedere il Courage & amp; Il coraggio di questi soldati irlandesi finalmente riconosciuto nel 2005, 44 anni dopo credo. <br/> <br/> Forse è solo perché sono un irlandese, ma questo film sta sicuramente entrando nella mia Top Ten List. Assolutamente amato.
L'intero film era basato sulla storia vera. Come ex soldato con un grande interesse per la storia, mi sono messo in quella causa da eroi durante il film. Devo dire che gli irlandesi dovrebbero essere orgogliosi di Comdt Quinlan e della sua compagnia … Non sono un grande fan di J Dornan a causa dei personaggi raccapriccianti che ha interpretato in precedenza, ma è stato brillante in questo film. Solitamente i cosiddetti accenti irlandesi non sono grandiosi nei film ad alto budget, tuttavia si potrebbe ascoltare tutta l'Irlanda in questo film, gli accenti perfetti da Dublino a Cork, senza falsi accenti irlandesi. Tutta l'atmosfera era così realistica, in particolare le attrezzature utilizzate nel film. Bit spoiler ora … La fine del film è stata la parte peggiore del film e la vera storia. Politici impudentemente incapaci come O'Brien sono stati promossi nel frattempo l'intera realtà di Jadotville è stata dimenticata e gli eroi sono stati trattati come vigliacchi …
Non c'è nulla di particolarmente strano in The Siege of Jadotville, ma piuttosto che sembra piuttosto poco ispirato rispetto ad altri film di guerra del suo genere. È anche un peccato perché è un film che sta cercando di raccontare una storia importante che non ha ricevuto il riconoscimento che merita. La prima mezz'ora costruisce la trama, ma dimentica di costruire o sviluppare davvero i suoi personaggi lasciandoci con poco da investire emotivamente. La recitazione non è male, ma nessuna delle performance è altrettanto impressionante. Le stesse scene di guerra sono in realtà ciò che impedisce al film di cadere completamente piatto. Sono ben girati, ma non c'è nulla che li renda tanto impressionanti (anche se probabilmente non aiuta a vederlo subito dopo aver visto la fantastica Hacksaw Ridge). Nel complesso, se non hai altro da guardare e goderti i film di guerra, potresti prendere in considerazione l'ipotesi di dare un orologio, ma per il resto non ne vale la pena. Ci sono film di guerra molto migliori e più divertenti là fuori per te, per non sprecare il tuo tempo con questo. È uno sforzo ammirevole, ma te ne dimenticherai subito dopo la visione.
Questo è un bel film. Ricorda scene d'azione dell'inaugurazione di Salvate il soldato Ryan - tale è la sensazione di realismo, ma con meno enfasi sul sangue. Copre un periodo storico complesso e interessante mentre le Nazioni Unite cercavano di capire come mantenere la pace di fronte al conflitto. Come tale tocca la geopolitica, le strategie guidate dall'ego tornano alla prima guerra mondiale, la speranza e l'onore. <br/> <br/> Il ritmo del film è grandioso, costruisce lentamente la tensione, momenti di umorismo - e conosco abbastanza irlandesi da pensare il suo posto su - e l'arco di speranza, determinazione, frustrazione, disperazione e risoluzione. Basta un morso per lasciarti pensare. <br/> <br/> Mark Strong è capace di più (se gli è stata data l'opportunità). Non ho mai visto 50 sfumature di grigio, quindi sono imparziale nel pensare che Jamie Dornan avesse ragione per la parte del comandante determinato ma fuori dal suo profondo. Jason O'Mara è stato bravissimo come l'azienda leggermente brizzolata Sargent. L'ensemble ha funzionato egregiamente come una compagnia di armamenti convincente e convinta, con un letterale battesimo di fuoco. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto
Molti non sanno che l'Irlanda, come la Svizzera, era neutrale nella seconda guerra mondiale. A causa della sua precedente neutralità, è stato scelto dalle nascenti Nazioni Unite per cercare di mantenere la pace in una provincia meridionale della Repubblica del Congo nei primi anni Cinquanta. <br/> <br/> Il film segue lo spiegamento e l'azione di & quot ; A & quot; La compagnia nel tentativo di difendere un avamposto. <br/> <br/> L'azione è abbastanza realistica e non appare in scena e mentre l'esito dell'assedio diventa chiaro, non viene sovrascritto. <br/> <br/> Un piccolo pezzo di storia nascosto dal punto di vista del popolo irlandese per troppo tempo e portato sullo schermo con abilità.

In 1961, the UN sends an Irish peacekeeper troop commanded by Commandant Pat Quilan to Katanga, in Congo, to protect the inhabitants of the mining town of Jadotville in the beginning of a civil war. M
3a43a2fb81
The Amazing Praybeyt Benjamin full movie online freeDoctor Strange scaricare filmStrike ForceMatrimonio impossibile song free downloadMatrix in italian free downloaddownload Espionage Tonightfree download Power Rangers ZeoDoc Savage, l'uomo di bronzo full movie hd 1080p download kickass movieSwathanthryam Ardharathriyil full movie free downloadCode Geass Akito the Exiled 1 - Il Wyvern si posato download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.