Quabjess replied

381 weeks ago

Regina Del Sud > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono molto deluso dallo sceneggiatore di questo copione, le trame non hanno senso mi sembra che sia stato inventato mentre lo filmano. Un tale errore commesso con il personaggio di Teresa sta diventando noioso e fastidioso; ma in ogni caso continuo a guardare la prima stagione, pensavo che sarebbe migliorato, ma senza cambiamenti. All'ultimo episodio della stagione 1 è finita alla grande, quindi continuo alla seconda stagione ancora una volta la trama è peggiorata non ha senso che la recitazione sia calcolata male, questa non è una buona serie. Ospite tutti gli errori stupidi è trascinare gli episodi più a lungo . <br/> <br/> Non è divertente da guardare, le decisioni sui personaggi sono fatte male. Vedo serie di film e film per tutto il tempo questa sarebbe stata una buona serie se il personaggio di Teresa fosse molto più duro e intelligente il suo personaggio fosse settimana. Questo non ti tiene al limite del tuo posto. Mi piace la sigla di Scar Face Movie.
Ho trovato & quot; Queen of the South & quot; (2016) per essere molto simile a "La Reina del Sur" & quot; (2011) con entrambi i ritratti della vita di Teresa Mendoza circondati da poliziotti corrotti, politici, narcotrafficanti e trafficanti che lottano per il potere e il controllo dell'importazione di cocaina dalla Colombia in Messico e negli Stati Uniti, ma la trama e gli eventi sono molto diversi. Mi sono piaciuti entrambi, ma sono parziale rispetto alla versione precedente che è più colorata e autentica a mio parere, anche se è in spagnolo con i sottotitoli. Entrambi sono attualmente disponibili su Netflix.
Ammetto che quando ho visto le anteprime mi sono detto "Ehhhh …." e ho praticamente saltato la prima stagione. Ma poi, quando l'ho visto aggiunto a Netflix, ho guardato il trailer e improvvisamente ho capito che c'era Ignacio (AKA Hemky Madera)! Per quelli che hanno visto Weeds era l'amabile maniaco omicida del cartello messicano. Ha amato il suo personaggio in quello spettacolo e lui è un grande attore, è praticamente l'unica ragione per cui ho guardato il primo episodio, ma dopo che l'ho fatto continuavo a guardare, è davvero meglio di un semplice dramma. Dagli un orologio, potrebbe piacerti.
Le protagoniste femminili della serie sono sicuramente incarnate dagli archetipi di Pallas Athene, che sono interessanti per la cultura messicana, poiché capisco che le donne sono ancora indietro nei ruoli sociali a cui possono aspirare. In questa serie, Alice Braga, (brasiliana non messicana) e attuale nipote di Sonia Braga riceve incarichi di basso livello e tenuta ostaggio nel cartello del signore della droga numero uno in Messico, solo che è la divisione del cartello di sua moglie. Sua moglie vuole andare da sola e gestire l'impero della droga a modo suo o l'autostrada e la severa rivalità si sviluppa con questo marito e sua moglie. Immagino che la serie illustri la gravità della cultura del narcotraffico, forse le sfumature di Breaking Bad, ma che provengono dall'angolo messicano delle cose. Vale la pena guardare, Alice Braga fa un buon lavoro, i personaggi non sono male, e la trama ti tiene interessato a dove tutto questo porterà.
Adoro questo spettacolo. Un sacco di azione e drammaticità. Addicting

374e6bdcca
download full movie A Father's Footsteps in italianLa guerra di Stryker full movie in italian free download mp4Avengers of Justice: Farce Wars download moviesDragon Ball: Il torneo di Miifan full movie in italian 720pFast Furious 7 download completo di film in italianoRoaring Roads movie in italian free downloadCorri ragazzo corri full movie hd 1080pDownload the Kurukshetramu full movie italian dubbed in torrentTomorrow, When the War Began downloadKillers Anonymous full movie online free
Please log in to post a reply.