L'azione eccessiva, la nudità superflua e amp; script irragionevoli queste sono le caratteristiche principali di questo film Non potevo immaginare che il regista che ha dato ad un film acclamato dalla critica come la trilogia di Dracula & amp; la profezia ecc. potrebbe dare un tale disordine che il film sembra essere diretto da uno stupido adolescente che non sa nulla ma solo per mostrare profanità e amp; violenza illogica anche io non potevo credere che NC abbia fatto un film così cattivo Ilike opere di Patrick ma questa è davvero una delusione non vale la pena spendere soldi per aver comprato il dvd, quindi ho potuto guardarlo più di tre minuti e amp; buttalo via così se hai intenzione di acquistare il DVD & amp; hai visto non ancora nel cinema non cercare di perdere i tuoi soldi OK Nick, l'ho ASSOLUTAMENTE AVUTO !! Non so a che punto hai deciso di dare meno di una cosa di cui hai creato ….. ma mio DIO … perché avresti tutti i soldi di cui hai bisogno per vivere e oltre, CHIEDI a essere un attore, e fare film cattivi oltre la credenza di BASSA COSA ??? Se fossi strettamente imparentato con Hollywood ROYALTY, straordinariamente bello, e conobbi i BASI DELL'ATTIVITÀ …. sceglierei di sfruttarlo al massimo … eppure sembra che tu sia sempre alla ricerca di un assoluto PROFONDITÀ DI CATTIVI MOVIMENTI CHE FANNO … PERCHE 'NICKY PERCHE'? Dillo solo … non può essere per i soldi, ne hai abbastanza …. sembra di essere & quot; I WANNA MOSTRANO IL MONDO CHE COSA UN SENZA PUNTO DI S-Don't-GIVE-AF ACTOR I am & quot; …. ancora … non può essere … Questo film parla di un uomo che cerca di recuperare le figlie di sua figlia dai cultisti satanici che stanno per sacrificarlo a Satana alla luna piena. Il film è pieno di sangue, spari, guida, esplosioni e altre cose buone. Tutto questo, con un pizzico di poteri soprannaturali. Se ti piace, allora devi vedere questo film. <br/> <br/> Il film può ricordare un sacco di & quot; Shoot em Up & quot ;. Entrambi i film parlano di un bambino, i personaggi principali sono molto simili tra loro, e altre cose accadono nel gioco che non dovrei dire (perché rovineranno l'esperienza). Questa non è una brutta cosa però. Questo film racchiude un pugno che ti farà sorridere. Vale ogni centesimo! Dai un'occhiata al poster di questo film: descrive Nicolas Cage alla guida di un'auto (che sembra preoccupata) e Amber Heard che rivela carne. Per essere onesti … i cineasti non possono essere accusati di ingannare nessuno. Questo è l'epitome di buono, stupido, divertente. <br/> <br/> Cage interpreta qualcuno che è fuggito dall'inferno (sì, sul serio) ed è sulla strada per rintracciare la sua nipotina che viene tenuta in ostaggio da alcuni adoratori del diavolo. Throw in Amber Heard è un eccellente trucco per gli occhi e William Fichtner come un sollievo comico dark e hai un gioco d'azione in stile fumetto. <br/> <br/> Non hai davvero bisogno di molto cervello per goderti questo, semplicemente essere in vena di qualche azione irragionevole (ed essere in grado di ignorare l'uso frequente e non particolarmente buono degli schermi blu CGI). Andrò su un arto - per favore non odiarmi, signore - e dì che questo è probabilmente più un film per i ragazzi. <br/> <br/> Prendi le birre, metti il cervello in attesa e siediti torna ad applaudire per le chicche mentre esplodono e si fanno strada tra orde di necrosi del diavolo sacrificabili. <br/> <br/> Un vero piacere colpevole da macinaio di un film. Non è un classico, ma non ti aspettavi davvero che fosse, vero? Sembra che & quot; buffs cinematografici & quot; stanno diventando più stupidi e più stupidi al giorno d'oggi. Cosa state cercando di uscire da un film chiamato & quot; Drive Angry 3D & quot; e con Nic Cage ??? Bergman ??? Io stesso sono un film buono, ben scritto come chiunque altro. Ma mi piace fare un salto in alto e guardare film divertenti, ed è qui che entra in gioco Drive Angry 3D. Sicuramente quello di cui avevo bisogno dopo una lunga giornata di lavoro. Questo film ha tonnellate di cliché, è incredibilmente stupido ed è esagerato e trash, ma questo era il punto. Devo dire che non c'è stato un momento noioso !!! Ci sono anche tonnellate di sangue, tra cui Nic Cage che gira con un occhio inquieto per una buona parte del film. Per quanto riguarda il 3D … beh, se hai visto My Bloody Valentine 3D, il film precedente di Patrick Lussier, sai cosa aspettarti - gore 3D, armi che volano in faccia e questo non fa eccezione. Ci sono i palanchini, le esplosioni, i proiettili, le pistole puntate da Cage in faccia, ecc. Questo film tira un sacco di pugni e ti piacerà. Per quanto riguarda la recitazione … ammettiamolo, Nic è nato per l'azione, ruoli da duro. Lui è un vero cazzone ed è semplicemente fantastico da guardare. Anche William Fichter è di classe, è un totale divertimento soave ed elegante da guardare. Heard è sexy ed è anche una grande attrice. <br/> <br/> Nel complesso, se puoi aspettarti un formaggio totale, amerai questo film, e non sbagliare, questo è assolutamente da vedere. Ho avuto un'esplosione totale e prevedo che lo farai anche tu!
Quabjess replied
357 weeks ago