i miei fratelli e io ci saremmo svegliati alle 6:30 prima della scuola, così abbiamo avuto abbastanza tempo per 3 cose: fare colazione, fare la doccia e impostare il videoregistratore per registrare i Roughneck. questo spettacolo è stato assolutamente incredibile. il lavoro in CGI era innovativo in quel momento, e la trama era la serie drammatica più avvincente che abbiamo visto. il fatto è che abbiamo scoperto questa serie sulla rete BKN senza aver mai sentito parlare del film o del libro. in seguito sono andato a vedere il film, che mi è piaciuto sapere che si trattava di un film d'azione completo. Devo ancora leggere il libro, ma spero che cambi questa pausa invernale. Ho anche scoperto di recente che c'era un secondo film (che la maggior parte della gente dice che non vale la pena guardare), ma avendo due fratelli nel settore ed essendo un grande fan del cinema io stesso, penso che dovrò solo dargli un colpo. c'è anche un gioco per computer che non ho ancora giocato, ma a quanto pare è uno sparatutto senza cervello che invecchia velocemente. ma tornando alla serie TV, ha tutto per mantenere le persone dai 9-10 anni in su felici e interessati. certo ci sono parti di formaggio a volte, ma si aggiunge al capolavoro che è Roughnecks: STC. guardali, compra i DVD, ne vale sicuramente la pena. Questo è uno spettacolo molto buono. Ci vuole un po 'dai soldati della nave stellare Novel e un po' dal film. I bug sono gli stessi del film a parte le skinnys. Ma i soldati hanno il potere. Anche questo spettacolo non ha tante scene satiriche come il film. I personaggi sono ancora un po 'piatti ma guardo lo spettacolo per l'azione più dello sviluppo del personaggio. L'animazione in questo è superba con grandi effetti di luce e il fatto che il più delle volte le bocche dei personaggi si stanno effettivamente spostando su quello che stanno dicendo. L'unico problema che ho con lo spettacolo è il tempo in cui le reti vogliono mostrarlo a. Sembrano sempre prendere tempo con I non riesco a guardarli. Immagino che questo sia il VCR. Era già 2 anni fa, che ho visto la serie sulla TV ungherese. Era semplicemente FANTASTICO! Ho visto il film per primo, e non è stato molto bello, ma mi ha fatto interessare, quindi, quando ho visto la serie era iniziata, ho deciso di sintonizzarmi. Ne vale la pena! L'animazione, i suoni, la musica, i voicework, in una parola TUTTO era eccellente! Non conteneva scene molto combattive e horror, forse a causa dei bambini, ma la trama era molto buona. Anche i personaggi erano ben formati. Il mio preferito è Carl Jenkins, ma mi piacciono anche Rico, Dizzy e Higgins. Ho appena iniziato a leggere il libro originale, quindi non so quanto la serie assomigli ad esso. Sono così innamorato di questo spettacolo che lo comprerò su DVD. E non lo considero come un "bambini & quot; mostrare, ha molto da dire anche agli adulti. E a volte le storie degli episodi non sono completamente comprensibili per i bambini. Per finire, posso solo ripetermi: ADORO QUESTO SPETTACOLO! Non so perché non l'ho registrato quando era in TV … Saluti: bocsibtt (o Detti per gli amici) Una delle cose che mi sono piaciute di questa serie è stato il modo in cui i produttori hanno risolto il tradizionale problema dei fumetti di uccidere i personaggi; nessuna delle principali reti statunitensi vuole che nessun personaggio muoia, mai, così i creatori di Roughnecks sono sistematicamente paralizzati, paralizzati, danneggiati dal cervello e trasformati in bug di qualsiasi personaggio ne abbiano avuto abbastanza. Fair play a loro! Se ci saranno delle regole stupide su cosa succede ai personaggi, allora piegali il più lontano possibile. In realtà, penso che l'episodio di questa mattina abbia visto la detonazione di uno dei personaggi più importanti. Non so come si occuperanno di quello. L'unico modo per vedere il mio romanzo di fantascienza preferito sullo schermo. L'animazione al computer è la migliore che abbia mai visto su un programma TV. The Space è l'opera al suo meglio! La storia è coo, ti lascio cadere dritto nell'azione, prendendo in prestito allo stesso modo sia il libro che il film. Ritrovare temi classici di fantascienza e integrare cameratismo, relazioni. conflitto galattico, luoghi esotici, hardware incredibile, potenza di fuoco immensa, strane creature aliene e un sacco di bug. La posta in gioco diventa sempre più alta, con personaggi normali che muoiono in battaglia. Quindi, andando oltre il film e il libro pari, Finalmente finisci con una battaglia per la Terra stessa.
Quabjess replied
357 weeks ago