Quabjess replied

356 weeks ago

Bajrangi Bhaijaan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bajrangi Bhaijaan non è un tipico film di Salman Khan che dà al film un punto in più. La trama è molto bella, tuttavia potrebbe essere molto meglio se la parte commedia fosse stata rimossa. Il film è lontano dalla realtà. Darei 9 stelle se fosse un film realistico. <br/> <br/> La storia parla di una giovane ragazza muta (Harshaali) del Pakistan persa in India. Un uomo devoto e di buon cuore (Salman Khan) si impegna a riportarla in Pakistan e ad unirla con la sua famiglia. <br/> <br/> I fan di Kareena Kapoor rimarranno delusi visto che il suo ruolo è molto breve. > <br/> Nawazuddin Siddiqui … beh non ho bisogno di spiegarlo. Quell'uomo ha un vero talento. <br/> <br/> Finalmente, la GIRL & quot; Harshaali & quot ;. Il film non merita nemmeno un orologio senza di lei. <br/> <br/> Nel complesso, non rimarrai deluso o annoiato se guardi il film, ma non lo considererò un blockbuster anche se si è rotto molti record. Direi comunque che è un film medio.
Ho guardato 'Bajrangi Bhaijaan' Ieri … Devo prima chiarire che non riesco a ricordare quando è stata l'ultima volta che sono andato a teatro per guardare un film di Salman Khan? Non ho nemmeno visto le sue ultime uscite in TV o anche sul laptop. La mia conclusione predeterminata del film dopo aver visto il trailer è stata quella, sarà mediocre. Comunque sono andato a prenderlo per "Nawajuddin Siddiqui" e alcune recensioni positive che ho ricevuto dai miei amici. Nonostante ciò, ho pensato che non sarebbe stato più intelligente come gli altri Salman khan flicks … che hanno un alto valore di intrattenimento per le masse, ma sicuramente non sono la mia tazza di tè. Dopo aver visto questo film, sono felice di dire che questa volta mi sono dimostrata totalmente sbagliata ed è un film bellissimo pensato per tutti quelli che hanno un cuore. <br/> <br/> Il film è coinvolgente fin dall'inizio la seconda ora lo porta all'epitome. E il climax, anche se leggermente schiacciante a causa del leggero fattore melodrammatico, lascia un impatto tenendo presente l'appeal commerciale del film. È la storia di una ragazza ipotecaria di 6 anni del Pakistan che si perde in India, e di come un nobile che è un ardente devoto di Lord Hanuman decide di aiutare il bambino, di tornare dalla sua famiglia - in Pakistan.In Pakistan un altrettanto nobile & amp; giornalista in difficoltà li aiuta entrambi oltre misura a raggiungere la loro destinazione contro ogni previsione. Questa bellissima storia è stata trasformata superbamente in una sceneggiatura che tutti ameranno e possono riguardare. Kabir Khan's Direction è di prim'ordine. Ha gestito il film con abilità, facendo di questo film il suo meglio fino ad ora. Grazie a lui per aver reso questo film così positivo e amp; film commovente sull'amore & amp; unità. Il film ha la giusta dose di umorismo, forti emozioni e amp; dramma commovente. La cinematografia è mozzafiato … ha catturato le Stunning Locales del Kashmir, in modo superbo. Il montaggio è per lo più nitido e amp; la musica è adatta. <br/> <br/> Per quanto riguarda le esibizioni, Salman Khan, qui, non ha sfoggiato i suoi muscoli o addominali strappandogli la camicia, né ha detto dialoghi a buon mercato. Invece per un cambiamento ha interpretato un uomo semplice, innocente e onesto e ha offerto una prestazione eccezionale. Questo è davvero il suo miglior film & amp; la sua carriera migliore prestazione. Kareena Kapoor è bellissima e si comporta bene ma non ha molto da fare. Nawazuddin Siddiqui è eccezionale come il giornalista pakistano incredibilmente divertente e accattivante, Chand Nawab. È alto in ogni personaggio, in ogni film che fa. Questo attore di grande talento sorprende ogni volta in realtà non si può credere che come qualcuno possa essere così bravo! Il pacchetto a sorpresa del film è stato l'attore bambino 'Harshaali Malhotra', che è estremamente carino e amabile. Sembra troppo bella e innocente e ruberà il cuore del pubblico con il suo ritratto di una ragazza senza voce. La sua recitazione farà persino piangere lacrime dal cuore duro. Il resto del cast ha reso giustizia alla propria parte. <br/> <br/> Nel complesso, Bajrangi Bhaijaan è sicuramente un blockbuster scritto dappertutto. Guarda il film per assistere al bellissimo cameratismo tra Salman e amp; l'attore bambino e anche per la scoppiettante chimica tra Salman e amp; Nawazuddin. Questo film conquisterà sicuramente il cuore del pubblico. Questo film è assolutamente da non perdere.
Ho visto il film il giorno dell'uscita in Novo Cinemas con solo 6 persone nel cinema. Ho solo aspettato il tipico Sallu Movie con acrobazie incredibili e trucchi che non mi piace affatto .. E questa è stata la prima volta che guardavo un film di Salman Khan in teatro dopo tanto tempo (dopo la prima parte di Dabangg). Ho visto il piccolo angelo per la prima volta sullo schermo .. era completamente adorabile e poi è arrivata l'introduzione di Salman Khan che mi ha dato di nuovo dei pensieri sul film di Masala. E non mi aspetto affatto che questo risulterà essere uno dei film migliori e più belli. Il piccolo Harshali Mehta mette in risalto tutti nel film e ruba il mio cuore con la sua brillante recitazione senza un solo dialogo. Salman Khan ha fatto un ottimo lavoro ed è stato eccellente nella maggior parte delle scene emotive e questo potrebbe rivelarsi la sua performance migliore durante la sua vita. Nawasuddeen Siddiqui è stato eccellente nel suo ruolo nella seconda parte e ha guidato totalmente il film. Un film da non perdere .. Deve guardare !!! Questo ha rotto tutte le mie aspettative, il mio pensiero iniziale era che questo potrebbe cadere nel botteghino, ma si sta rivelando essere il più grande successone dell'India
La storia è davvero incredibile, toccante. La piccola e carina star ha rubato lo spettacolo. Finalmente un bel film di Bollywood dopo tanto tempo. La parte migliore è che si può totalmente sentire la storia, che è grande di per sé. E non è sbagliato affermare che questo film è il miglior lavoro di Salman. Sembra che questo film sia sicuramente realizzato con grande dedizione, e quindi tocca con successo il cuore. Dopo aver visto questo film, ho capito perché c'erano lacrime agli occhi di Amir quando è uscito dal Premier. Merita assolutamente 9 stelle, sicuramente farà il suo posto nel film di Bollywood uno dei migliori. Nawaz è stato visto in un ruolo diverso, e lo ha inchiodato come previsto da lui. Anche se ci sono alcuni errori divertenti che dovrebbero essere notati. La cosa più incredibile è che pawan e il suo compagno stavano vedendo la stessa partita di cricket in diretta in TV che all'inizio del film i pakistani stavano guardando, molto prima dell'arrivo di harshali in India. Ma a parte questo film è semplicemente fantastico. A deve guardare per tutti.
Nuove recensioni di film e molte altre notizie Hot …. LIKE THIS PAGINA: English Hindi TAMIL TELUGU Facebook: Movie Review di Yunus Irshad https://www.facebook.com/YunusIrshadsMovieReview <br/> <br/> Bajrangi Bhaijaan (U / A) Hindi –––- Il mio punteggio: ★★★★★ FULL ON ENTERTAINER <br/> <br/> FORZE: - * Salman khan soddisfa i suoi fan con una performance dummdar …. * Story Screenplay sono stati i migliori, merita un premio nazionale ….. * Camera and Direction offre alcuni effetti visivi mozzafiato ….. * La musica e il BGM sono stati buoni, specialmente i testi della canzone di Adnan sono stati toccanti e significativi …. * Climax farà piangi ….. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: - * Complessivamente … è un intrattenitore familiare pieno di energia che salman offre questo EID a tutti i suoi fan …. The Kid Harshali è il protagonista della sceneggiatura, offre un'esibizione strabiliante … Ha tutti gli elementi commerciali che soddisfano tutte le classi ….. Consiglio vivamente questo film a tutti per un MUST watch …. <br/> <br /> Una giovane ragazza muta dal Pakistan los si è in India senza alcun modo di tornare indietro. Un uomo devoto dallo spirito magnanimo si impegna a riportarla nella sua patria e ad unirla con la sua famiglia. <br/> <br/> Regista: Kabir Khan Scrittori: Vijayendra Prasad (storia originale), Vijayendra Prasad (sceneggiatura) , 4 altri crediti »Stelle: Salman Khan, Kareena Kapoor, Harshaali Malthotra | Vedi il cast e la troupe completi »

A little mute girl from a Pakistani village gets lost on her return back from a trip to India. In Kurukshetra, she meets Pawan - an ardent devotee of Lord Hanuman - who is in the midst of a challenge
b0e6cdaeb1
download full movie The Chaser in italianfree downloadLa Piramide movie in italian free downloadthe Banana Joe full movie in italian free downloadOutcast - L'ultimo templare online freeCaligula's Spawn download di film mp4Teen Titans Go! Il film download di film mp4Coolie movie in italian free downloadLa guardia del corpo full movie in italian free download mp4download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.